Cerimonia del passaggio del Collare tra il presidente Jean Marc Romelli e Fabio Bonomo, svoltasi nella bellissima cornice dell’osteria La Rocca di Vicopisano, sede del Club.
Numerosissimi i presidenti (attuali e Incoming) degli altri club del Distretto che hanno partecipato.
Graditissima presenza del Sindaco di Vicopisano Matteo Ferrucci – appena eletto per il terzo mandato consecutivo.
Dopo i saluti istituzionali il presidente ha proiettato un reel delle attività che hanno distinto l’annata, concludendo con l’assegnazione di riconoscimento PHF a Vincenzo Zarone (Past presidente), Leonardo Caruso (per l’impegno profuso nella giornata di screening e per il District Grant – Cardiprotetti), Matteo Chierchia (tesoriere), Annalia Toni (segretario).
Un sentito ringraziamento a tutti i soci e ospiti per la partecipazione agli eventi.
Il passaggio del testimone a Fabio Bonomo si è concluso con la spillatura del nuovo consiglio direttivo:
Andrea Gamba – presidente Incoming
Vincenzo Zarone – Vice presidente
Marco Ruocco – Segretario
Susanna Ferulli – Tesoriere
Filippo Paolicchi Da Marciaso – Prefetto
Dario Marzini – Consigliere
Paolo Masi – Consigliere.