Sabato 27 giugno, nella splendida cornice del Parco di Uliveto ha avuto luogo il
Passaggio del Collare
Armando Barsotti, ha ricordato i temi ed i relatori che si sono alternati durante qs annata rotariana.
Il ns club è stato il primo, dell’area tirrenica 2, a ricevere la “Lode Presidenziale” da parte del Governatore per l’impegno ed il lavoro svolto.
Era presente l’assistente del Governatore Pino Ghezzi, a cui siamo particolarmente affezionati, il quale si è particolarmente complimentato per tutte le iniziative che il ns. giovane club ha saputo portare avanti durante qs anno.
Nella stessa occasione sono stati consegnati due “Paul Harris Fellow”: la massima onorificenza rotariana , ai soci che si sono particolarmente distinti per l’attività di servizio e l’impegno presso il ns club.
Con grande piacere di tutti i presenti sono stati insigniti del riconoscimento i Cari Amici Dino Amendola e Luigi Cecchi.
Il Presidente ha voluto ringraziare tutti “i ragazzi” del consiglio direttivo donando loro un ricordo e dedicando ad ognuno un pensiero, che è stato particolarme apprezzato.
Ad Angelo Petroni a cui è stato passato il collare i nostri migliori auguri per il futuro, che sarà sicuramente nel segno della continuità e ricco di successi.
Un particolare ringraziamento a Graziana Cafissi che ha saputo rendere la serata Meravigliosa.
Ad Armando tutti noi siamo grati per la bella annata e per il tempo che ha sottratto a se stesso, alla propria famiglia ed al proprio lavoro e che ha donato a tutti noi ed al nostro club.