Festa d’estate 2024

Come ogni anno, venerdì 12 luglio,  nella splendida cornice della Villa di Corliano, si è svolta la tradizionale Festa d’Estate, evento che precede la pausa estiva.
Quest’anno il Club ha ospitato l’Associazione Respirando nata con lo scopo di sostenere e dare voce alle famiglie dei “Bambini Medicalmente Complessi” (BMC o “Children with Medical Complexity”), ovvero quei bambini che dipendono da presidi medici e tecnologici per vivere la loro vita quotidiana, indipendentemente dalla patologia in causa.
Insieme a questa associazione, il Club sta attuando possibili iniziative a sostegno e per promuovere le loro preziose attività.
La prima occasione utile a tale scopo è stata la Festa D’estate, un evento che ha visto i presenti uniti nel segno della solidarietà e della condivisione.