Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con, l’ormai storico, Rotartufo. La 4° edizione dell’evento, ideato dal Rotary Club Cascina e e realizzato in collaborazione ai Rotary Club di Castelfranco di Sotto, Pisa Galilei, Pisa Pacinotti e Pontedera, sarà dedicato alla raccolta di fondi da destinare al “Monte Pisano” colpito lo scorso settembre dalla tragica devastazione dell’incendio che ha provocato ingenti danni al patrimonio floro-faunistico del nostro territorio ma anche al tessuto economico dei Comuni di Calci e Vicopisano.
Come ogni anno prima della cena (alle 19:00) a base di tartufo si svolgerà la la tradizionale asta del “Tartufo”.
L’edizione di quest’anno sarà arricchita dalla partecipazione dell’attore Renato Raimo, che ringraziamo per la sensibilità dimostrata.
Quindi, l’appuntamento è per sabato 1 dicembre presso il ristorante “La Rocca”, in via Francesca Nord, Vicopisano (PI) dove si svolgerà la cena di raccolta fondi a favore delle comunità di Calci e Vicopisano interessate dall’incendio del 24/25/26 settembre 2018.
Ringraziamo gli sponsor della serata che hanno contribuito a realizzare l’evento
- l’azienda agricola BIO San Luigi – Tartufi di Teo
- Il Podere La Chiesa
- ATEFI, Foniture Industriali
Ringraziamo anche i Comuni di Calci e Vicopisano che hanno dato il loro patrocinio all’iniziativa.
Vi aspettiamo numerosi per trascorrere insieme una gradevole serata assaggiando le specialità preparate dal ristorante La Rocca di Vicopisano a base di pregiato tartufo e contribuire tutti insieme a raccogliere i fondi da destinare ad alleviare i danni prodotti dall’incendio.